BUON NATALE DA IL PENTAGRAMMA

Il 2020 è stato un anno particolare e (speriamo) unico nel suo genere.

Il mondo dello spettacolo e quello degli eventi sono stati fra i più colpiti duramente. Anche noi di Tag musicart abbiamo dovuto mettere da parte alcuni progetti che ci frullavano in testa e reinventarci, pensando a nuovi modi di diffondere la musica.

Grazie alla fiducia data dalle realtà con cui collaboriamo siamo riusciti ad andare avanti e continuare a sognare!

Tra questi progetti vi è l’ultimo realizzato per la Scuola di Musica Il Pentagramma: “A Natale puoi…suonare con noi!”. Si tratta di un’iniziativa allargata agli allievi della Scuola che hanno potuto inviare un video di una loro esecuzione musicale diffusa sui social, coronato da un video di auguri da parte degli insegnanti. pensato e girato da noi.

Di comune accordo con la direzione della Scuola abbiamo formulato un messaggio semplice e spensierato per sottolineare l’importanza della musica e ringraziare gli allievi e le famiglie per non aver tralasciato le lezioni di musica neanche in un anno così particolare e duro.

Ad accompagnare questo messaggio, abbiamo realizzato un allestimento natalizio a tema all’interno di una delle sedi della Scuola. Accompagnati da luci e regali in un’atmosfera da sogno gli insegnanti hanno comunicato il loro messaggio.