Vivaldi in Blu

Il nostro Natale si è tinto di blu con VIVALDI IN BLU, il concerto per Banca Mediolanum - sede di Dolo.

L'Ensemble Tag musicart ha accompagnato il primo violino Giuliano Fontanella nell'esecuzione de Le Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi e altri brani che hanno riempito Villa Sagredo di magia.

La banca ha scelto di investire nella musica per fare un regalo di Natale davvero speciale ai propri clienti. L'evento ha riunito non solo clienti ma amici e colleghi in un clima elegante e raffinato, con un allestimento a tema, ideale per contestualizzare lo scambio di auguri prima delle feste.

Il programma del concerto è stato incentrato su Vivaldi. Gli intermezzi a cura di Tania Salinaro, con la lettura di poesie e il racconto di aneddoti biografici, hanno fornito agli ascoltatori un approfondimento sulla vita di uno dei compositori veneziani più famosi di sempre.

Tutti gli elementi decorativi dell’allestimento sono stati pensati sull’immagine della Banca e adattati al contesto natalizio. Pacchi blu, bianchi e dorati hanno riempito tutti gli spazi della Villa, rendendo l’ambiente ancora più accogliente ed elegante.